Community iRobot: Batteria - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Batteria ricarica roomba continuo

#1 Utente offline   rosalbarobot 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 28-May 15

Inviato 25 November 2017 - 09:29 AM

salve, da qualche giorno il mio romba pulisce per soli 10-15 minuti poi inizia il messaggio vocale "ricarica romba" e simbolo rosso acceso della batteria, non ho più garanzia ma all'acquisto ho esteso garanzia per altri quattro anni con Estendo, ho letto del reset come si fa? questa è unica cosa che non ho provato.

Messaggio modificato da rosalbarobot il 25 November 2017 - 09:30 AM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 25 November 2017 - 09:31 AM

Visualizza messaggiorosalbarobot, su 25 November 2017 - 09:29 AM, dicono:

salve, da qualche giorno il mio romba pulisce per soli 10-15 minuti poi inizia il messaggio vocale "ricarica romba" e simbolo rosso acceso della batteria, non ho più garanzia ma all'acquisto ho esteso garanzia per altri quattro anni con Estendo, ho letto del reset come si fa? questa è unica cosa che non ho provato.

Ciao, nella fretta hai dimenticato di indicare quale roomba sei in possesso :lol:
Altra domanda: da quanti anni hai il robot?
Attendo notizie in merito

Messaggio modificato da partenio76 il 25 November 2017 - 09:31 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi